
Si caro Luca oggi facciamo a Te i nostri più cari auguri di buon compleanno perché dove ti trovi adesso sappiamo che ci segui sempre, ogni giorno, tutti i giorni…. Perché ? Perché fosti il primo a suggerire a Stefano di dar vita ad una squadra femminile e Stefano dopo averne parlato con i tuoi genitori ha dato vita insieme ad altre persone a noi sempre care alla Unione Sportiva Luca Locatelli Genova.
Come hai visto abbiamo fatta molta strada e raggiunto tanti obiettivi. Molti sono i sogni dentro i nostri cuori e sappiamo che solo con L’incrollabile passione per la pallanuoto che ci contraddistingue riusciremo sempre a portarti con noi, in ogni partita, ogni volta che giocheremo tu giocherai sempre con noi. Perché Tu sei la Locatelli ed insieme a noi continueremo a giocare con la stessa passione e forza figlia del talento che avevi e del tuo sorriso che in tuo nome aiuta a crescere e formare tante ragazze e ragazzi che in tutti questi anni hanno portato il tuo nome sul petto, nel cuore e sulla calottina che hanno indossato.
Come ben sai abbiamo ora partite decisive quelle che ci aspettano. Giusto oggi la B maschile gioca gara 1 dei playoff e chissà che non riesca a fare a tutti noi ed a te in particolare un bellissimo regalo vincendo la partita.
La prossima settimana però non prenderti impegni perché le ragazze giocheranno la loro gara 1 dei playoff… Dunque oggi rispettiamo la tradizione e mentre soffi sulla la torta esprimi il tuo desiderio… magari due!! Ah ma non dirci nulla chissà possano avverarsi. Dici che sai già i tuoi desideri ?? Si ma non dirceli… lasciaci la sorpresa.
Grazie Luca ci vediamo in piscina!
Luca Locatelli 20 Maggio 1976
