Domenica 22 Agosto le nostre lontre hanno salutato *Dunaújváros* a malincuore dopo un ultimo allenamento mattutino a richiesta dei ragazzi sessione di palestra e successivo allenamento in acqua originale e divertente conclusosi con una amichevole tra la squadra femminile e quella maschile.
Hanno lasciato *Dunaújváros* con un po’ di malinconia perché sono stati otto giorni di allenamenti duri e intensi ma sicuramente anche di tanti momenti di gioia divertimento, coesione e amicizia sincera.
Con qualche lacrima al momento dei saluti il gruppo è partito in direzione *Budapest*, dove arrivati in serata si è preparato alla giornata successiva.

Lunedi 23 Agosto: prima giornata nella capitale iniziata con allenamento delle ragazze con *OSC* mentre i ragazzi hanno avuto una sessione di palestra. A seguire trasferimento alla piscina del *BVSC* con 2 partite sia maschile che femminile.
Quando i ragazzi pensavano di rientrare in albergo il Mister li ha condotti al nuovissimo impianto del glorioso è famoso *FTC* dove le ragazze hanno affrontato le loro pari età ed i maschi a sorpresa hanno affrontato il *Vasas* altra squadra ungherese molto titolata.

Dopo questa prima stoica giornata a Budapest le lontre hanno avuto un meritato riposo.

Aggiungi un tuo commento!