Si é conclusa ieri, 10 Luglio la prima settimana del 1’ Hungarian Waterpolo Summer Camp di Rajmund Fodor a Genova.
I ragazzi del primo gruppo, per la maggior parte Ungheresi e Italiani di fuori Genova hanno così frequentato i training di perfezionamento tecnico e pratico al mattino e nel tardo pomeriggio nella piscina Sport del Lido di Genova usufruendo degli spazi acqua della U.S. Luca Locatelli, ed incluso nel programma oltre agli allenamenti pratici e teorici hanno visitato Portofino, Recco per vedere la targa a Tibor Benedek amico e compagno di Olimpiadi nella nazionale Ungherese che ha vinto l’oro e l’Acquario di Genova concludendo oggi con una divertente partita in mare ad Arenzano. Nelle prossime settimane arriveranno altri ragazzi dall’estero e dall’Italia e si uniranno alle lontre che si sono iscritte al camp.
L’amicizia ventennale con il nostro mister Michele Giorgetti nata a Budapest e proseguita in Italia dove Fodor ha giocato per diversi anni ha portato le Lontre nell’agosto 2020 a partecipare ad un torneo misto organizzato dal bi-campione olimpico a Szarvas e a pianificare il suo Summer Camp a Genova per l’estate 2021.
Stasera Rajmund è andato a Sori ed ha arbitrato le partite giovanili U14M US Luca Locatelli contro Sori e contro Pro Recco portando fortuna alle lontre che hanno egregiamente vinto entrambe le partite.
Rajmund Fodor concluderà il Hungarian Waterpolo Summer Camp 2021 al Lido di Genova il 31 Luglio 2021.



 

Aggiungi un tuo commento!