In una bellissima doppia giornata di sport in mare nello specchio acqueo di fronte alla sede della ultracentenaria Sportiva Sturla la Locatelli occupa con le sue due squadre (femminile e maschile) i posti d’onore del podio del Trofeo Panarello, riservato alla categoria Under 16, i ragazzi, allenati da Michele Garalti, dopo avere battuto nettamente Andrea Doria e Sturla, hanno battuto le ragazze di Stefano Carbone in una combattuta semifinale, per poi cedere il passo in finale ad un ottimo Quinto guidato da Marco Trucco. La prova della femminile, che sconfigge il Sori, perde senza mai arrendersi contro il Quinto (che neppure in finale avrà tante difficoltà) e con i nostri ragazzi, e poi vince nettamente contro i padroni di casa dello Sturla nella finale per il 3º posto (5º Andrea Doria, 6ºSori) è qualcosa che merita di essere evidenziata: le neocampionesse d’Italia infatti hanno abbattuto infatti un altro muro, oltre che un altro record:in un torneo esagonale under 16 formato da cinque squadre tutte maschili, ed una sola femminile, infatti, la Locatelli  Genova riesce nella impresa di mettersi dietro ben tre squadre di soli maschi, ed avere ben figurato contro le due finaliste, un risultato che fino a pochi anni sembrava impensabile, grazie a queste magnifiche ragazze, è diventato realtà!!! Un super applauso a tutte loro ed ai compagni maschi, valorosi finalisti del torneo!!

Locatelli Genova femminile :Asia Avenoso, Eleonora Bianco, Vittoria Ravenna, Irene Rossi, Lara Polidori, Arianna Banchi e Ludovica Pizzimbone. Allenatore: Stefano Carbone.
 
Locatelli Genova maschile : Alessandro Spoli, Andrea D’ Alessandro, Pietro Guglielmi, Alberto Crovi, Filippo Legari, Maikol Matera, Emiliano Benatti, Luca Villa, Tommaso Biggi, Tommaso Grillo Allenatore Michele Garalti. 

Us Luca Locatelli Genova Femminile 
 
Us Luca Locatelli Genova maschile 

Aggiungi un tuo commento!