Dopo tantissimo impegno e tante soddisfazioni in una stagione a dir poco strana, dopo una brillante serie Play Out stravinta meritatamente, arriva la classica “ciliegina sulla torta” ovvero non solo la convocazione al Collegiale in preparazione all’Europeo Under 15 F ma anche la conferma che entrambe le nostre Eleonora Bianco e Cecilia Grasso parteciperanno all’Europeo stesso. 

Le nostre ragazze, che erano impegnate nella serie Play Out contro la Promogest, ottenuta la matematica certezza della salvezza, hanno raggiunto il collegiale al rientro da gara 2. 

L’emozione è grandissima da parte di ognuno di noi è sicuramente lo sarà per le nostre ragazze ma sappiamo anche che l’orgoglio ed il loro talento contribuiranno a far sì che questa esperienza sarà sicuramente un successo nell’immediato e nel futuro. 

Questo riempie il cuore d’orgoglio a tutta la nostra Famiglia che con grande passione ed indefesso vigore continua a vivere anno dopo anno seguita da così tanti ragazzi e ragazze che trovano in noi e nella nostra famiglia un motivo di gioia e crescita partita dopo partita anno dopo anno. 

Franca , Stefano , tutta la LLG è con voi Eleonora e Cecilia! 

il bianco, il rosso ed il blu si tingono d’azzurro! 
Forza Ragazze! 

Aggiungi un tuo commento!