Come promesso nel comunicato stampa relativo al pareggio interno con l’Aquatica Torino (7-7) eccoci a spiegarvi come potete aiutare Olivia, una bimba di 3 anni affetta da una rarissima malattia genetica, di cui si conoscono una trentina di casi al mondo. Mamma Sara e papà Simone,ex pallanuotista del Torino ’81, stanno combattendo una battaglia assieme con e per la loro piccola, e per tutti i bambini affetti da malattie genetiche nel mondo. Lo fanno mediante una associazione onlus che vi invitiamo a visitare virtualmente sul sito www.helpolly.it dove scoprirete la storia di Olly e come potere regalare a lei e non solo a lei un sorriso, sostenendo il progetto con un semplice bonifico sul conto corrente presso la Banca Reale di Torino, IBANIT24D0313801000000013289426   o nelle altre forme di pagamento previste (Carte di credito, Paypal, Satispay) alla pagina https://helpolly.it/dona/ Se vorrete indicare che siete atleti, tecnici, dirigenti o semplici amici della Locatelli ci farà piacere, ma non sentitevi obbligati, naturalmente.
 
Con la donazione c’è anche la possibilità di ricevere il calendario 2021 che vede Olly protagonista assieme a tanti campioni dello sport, anche del nostro sport.
 
Infine una bellissima opportunità di aiutare Olly e di farsi un regalo è quella di acquistare il libro di Alessandro Cavallini (atleta, allenatore ed ora arbitro di pallanuoto) “Le orme sull’acqua”, farete assieme a lui bambino e poi ragazzo un viaggio nel tempo di una pallanuoto che vorremmo tornasse, poi,scoprirete un giovane allenatore di successo che ha deciso di fare anche il passaggio sulla sponda dei direttori di gara, quindi il nostro sport visto sotto ogni aspetto ed anche la vita di Alessandro che generosamente racconta di sè. Da questo momento siamo a disposizione di tutti coloro che vogliano aiutare Olly prenotando il libro (al prezzo speciale di 11 euro) alla nostra email locatelli.genova@gmail.com specificando nome acquirente e numero di copie.
 
Grazie a tutti per aiutarci ad aiutare Olly e la sua famiglia, il sorriso di questa bimba, siamo certi, sarà la ricompensa più bella che potremo ricevere!!!

Aggiungi un tuo commento!