A poche ore dal via al Memorial Martinelli l’ U.S. Luca Locatelli Genova, fresca società Campione d’Italia Under 16 femminile di pallanuoto lancia una iniziativa rivolta a tutte le ragazze sopra gli 8 anni che vogliano imparare il nostro magnifico sport: un intero trimestre completamente gratis di Pallanuoto. I nostri tecnici saranno a disposizione già durante il Memorial Martinelli, che si svolgerà sabato 25 settembre al Nuovo Lido di Genova per dare informazioni alle famiglie interessate, altrimenti si possono utilizzare i nostri contatti facilmente reperibili sul sito www.locatellipallanuoto.it o sui nostri social network.

 
Il Memorial Martinelli è strutturato su quattro tornei triangolari che si svolgeranno nelle fasce orarie 18,30-20 e 20-21,30 nelle due vasche principali del Lido, cui parteciperanno in squadre miste intitolate a TeleGenova, TeleradioCity(7Gold) e Pallanuotando, tre capisaldi della carriera professionale di Guido Martinelli, squadre che verranno classificate sulla base della somma punti dei quattro tornei. Al termine, verso le 21,45, la premiazione. Le atlete e gli atleti che parteciperanno provengono da alcuni dei club più prestigiosi di Genova e della Liguria: S. C. Quinto, Crocera Stadium, Chiavari, Andrea Doria, Sturla, Sestri, Anpi Mysport, oltre naturalmente alla Locatelli Genova. 
 
In occasione della manifestazione verrà organizzata una raccolta di fondi che verranno devoluti alla Onlus Help Olly, per aiutare la piccola Olivia, figlia del nostro amico ed ex pallanuotista della Torino 81 Simone Aversa, sottoscrizione il cui esito verrà annunciato assieme al resoconto del torneo.

Aggiungi un tuo commento!